Gelateria Nonna Papera

Miglior Gelateria d'Italia 2018

10/08/2018

Il 30 luglio 2018 si è concluso il contest lanciato da Guido Giuso ed "Il Gastronauta", il portale dedicato al cibo diretto da Davide Paolini, "cacciatore del gusto italiano".
Giunto alla sua sesta edizione, ha registrato numeri da record, con un migliaio di gelaterie partecipanti, con 100000 voti complessivi e 70000 accessi unici sul sito sondaggi.gastronauta.it.

Davide Paolini, Il Gastronauta: "Siamo lusingati dalla popolarità che ogni anno, sempre di più, raggiunge questo sondaggio, forse perché il successo commerciale di chi negli anni scorsi è risultato primo spinge molte gelaterie a fare campagne pubblicitarie, inserzioni sui giornali e notevoli presenze sui social".

Con enorme soddisfazione ci avete supportato fino alla fine, facendoci raggiungere il secondo posto con 7512 voti nell'ultima fase del contest. 6260 interazioni sui post, 1071 commenti, 824 condivisioni
Voi siete la nostra vittoria!

Hanno parlato di noi

Winenews agenzia quotidiana di comunicazione sul mondo del wine & food
Informacibo portale specializzato in informazione enogastronomica
Conocedores la rivista di viaggi leader in Spagna
Lonely planet la più grande casa editrice che fornisceguide turistiche in tutto il mondo
Efanews sito dell'associazione europea sul food
Il sole 24 ore il più diffuso quotidiano economico e finanziario italiano
Huffingtonpost il famoso sito d'informazione in collaborazione con l'Espresso

Oltre alle testate d'informazione locali Erba notizie, Il giornale di Cantù, la Provincia di Como, e l'emittente televisiva locale Espansione tv